Caffè 28 Serata Degustazione Vini & Ostriche Francavilla al Mare (CH)

Giovedì 14 luglio  2011

 
Caffè 28
Viale Monte Corno 1/c,
Francavilla al Mare (CH) 

Il CAFFÉ 28 di Lucia Catia Marinucci vi invita ad una degustazione da non perdere!
Due grandi vini del chietino, FLORA Bianco Terre di Chieti i.g.t. delle Cantine Ciampoli e Quinto  Pecorino Colline Teatine i.g.t. di Fattoria Teatina  in abbinamento con delle favolose ostriche!
Una piacevole serata estiva da trascorrere in compagnia di persone amichevoli, vini freschi e fruttati e gustosissimi frutti di mare.
Chi ama i veri piaceri della vita non può mancare.
 
INFO:
Tel. 085 4917099

 
Cantine Ciampoli
Il Vino dal 1925

In casa Ciampoli si coltiva la nobile arte enologica dal lontano 1925. Sono trascorsi più di ottantacinque anni, la nostra famiglia e la nostra cantina sono ancora qui.
Con il nostro carico di schietta passione ci impegniamo a fondo per creare vini che soddisfano le esigenze di un consumatore sempre più sensibile alla qualità.
Infatti in Abruzzo ed in modo speciale nel territorio di Ortona, il nostro paese, il microclima unico e i terreni dall’invidiabile composizione, creano le condizioni per vini dal sapore inimitabile. Il rispetto per la tradizione, l’attenzione maniacale in vigna, le tecnologie avanzate in cantina e uno staff affiatato completano l’opera.
Siamo eredi appassionati di un’antica esperienza di famiglia che guarda a quest’arte come ad una vera e propria filosofia di vita.
www.cantineciampoli.it

Fattoria Teatina
Un trionfo nato dall’amore

La vocazione di un territorio la fanno il terreno e le condizioni climatiche, certo, ma anche gli uomini che vi dimorano e lo vivono.
Fattoria Teatina nasce da un progetto di vita dei suoi proprietari, Antonella e Pierluigi De Lutiis, rapiti dal desiderio di realizzare un sogno e di trasmettere poi agli altri quel profondo amore per la terra, la loro terra.
Il loro vino nasce quì, tra i paesaggi di luce ed i profumi dell’aria, dove lo sguardo del mare da un lato e della montagna dall’altro, sorveglia le belle colline d’Abruzzo.
Tra Chieti e Torrevecchia Teatina, in questo “piccolo” mondo, su dolci pendii, dimorano i vigneti di Fattoria Teatina.
Solo 12 ettari per una produzione dove genuinità è qualità sono valori ed obiettivi al tempo stesso.
In evidenza c’è solo il meglio.
www.fattoriateatina.it

Caffè 28 Serata Degustazione Vini & Ostriche Francavilla al Mare (CH)ultima modifica: 2011-07-14T10:34:00+00:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.

*