Fiera “Golosissima Triveneto 2011” – Santa Lucia di Piave (TV)

Sabato 19 e domenica 20 novembre 2011

SABATO 19 E DOMENICA 20 NOVEMBRE 2011
Nei raffinati padiglioni fieristici “Le Filande” della Fiera di Santa Lucia di Piave arriva “Golosissima Triveneto 2011, un magico week end all’insegna dei prodotti tipici italiani con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e della Provincia di Treviso.
Oltre120 stand enogastronomici con produttori e commercianti provenienti da tutte le Regioni con le piu’ particolari prelibatezze delle nostre Terre.
A Golosissima e’ facile trovare la vera Focaccia Genovese, il Tartufo d’Alba, il Culatello di Parma, la Nduja Calabrese, l’Olio Pugliese, il Pecorino Sardo, le Coppiette Romane, Lo Spek dell’Alto Adige, il Frico Friulano, i Cannoli Siciliani, l’Amaro Abruzzese, il Limoncello di Amalfi, la Birra Artigianale, la Piadina Romagnola, Il Chianti Toscano, Il Salame di Felino, la Salsiccia Napoletana, la Focaccia Pugliese. Il Primitivo di Manduria…
Protagonisti delle 2 giornate anche i prodotti provenienti da agricoltura biologica e le attrezzature per cucinare e conservare meglio le nostre pietanze.
La Fiera e’ aperta dalle ore 10,00 alle ore 20,00.
Disponibile un parcheggio gratuito di 40.000 metri.
Con la partecipazione straordinaria di Benedetta Parodi che il sabato presenterà i suoi libri e realizzera’ con il pubblico alcune ricette.
tutte le informazioni per esporre o visitare al sito www.golosissima.com

Fiera “Golosissima Triveneto 2011” – Santa Lucia di Piave (TV)ultima modifica: 2011-10-19T11:39:58+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share