Carpenè Malvolti, Brindisi ad alta quota – Marte comunicazioni

Prosecco Superiore DOCG 750 ml.jpg.jpgLa nota casa spumantistica di Conegliano volerà sui cieli di tutta Europa

Air Dolomiti distribuirà le bollicine della storica azienda su oltre 80 voli al giorno

A partire dal 10 novembre e per due settimane, Carpenè Malvolti vola alto nei cieli d’Europa insieme ad Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa. L’intera flotta della compagnia aerea – ovvero 16 macchine di cui 5 Embraer 195 e 11 ATR 72-500 – servirà a bordo, negli oltre 80 voli giornalieri, le bollicine della storica casa spumantistica di Conegliano.

A volare ad alta quota è il Prosecco DOCG Tipico Extra Dry, che con il suo colore giallo paglierino e il suo perlage finissimo e persistente che dona una particolare sensazione di vivacità ed eleganza, si prepara a conquistare i cieli d’Europa e i palati dei circa 50.000 viaggiatori coinvolti che potranno degustarlo in tutto il suo bouquet delicato e fruttato con sentori di mela, e un gusto morbido e asciutto allo stesso tempo grazie alla caratteristica acidità.

 

perfetto e facile da bere con piatti leggeri della cucina mediterranea e con cocktail, il Prosecco DOCG Tipico Extra Dry Carpenè Malvolti è eccellente come aperitivo e per esaltarne al meglio le qualità la distribuzione del prodotto a bordo dei voli Air Dolomiti inizierà a partire dalle ore 11 e interesserà le rotte da Ancona, Bologna, Roma Fiumicino, Firenze, Genova, Milano Malpensa, Pisa, Torino, Venezia, Verona, Trieste verso Monaco di Baviera (e viceversa); da e per Francoforte da Verona e Bologna, da e per Vienna da Verona.

 
Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA

Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini & C.

Tel 335 6130800

Email marzia.morganti@gmail.com

www.carpene-malvolti.com

www.martecomunicazione.com

Carpenè Malvolti, Brindisi ad alta quota – Marte comunicazioniultima modifica: 2011-11-07T16:53:00+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share