Campari Red Passion Prize a Ferzan Özpetek e Gianni Serra – Ufficio stampa Campari

Gianni Serra- Stefano Boeri- Ferzan Ozpetek- Franca Sozzani- Jean Jacques Dubau.JPGAl Camparino un omaggio al talento e alla passione durante la Vogue Fashion’s Night Out Milano, 7 settembre 2012
Campari insieme a Vogue, ha celebrato per il terzo anno consecutivo, la passione e l’eccellenza del Made in Italy con il Campari Red Passion Prize.
Un riconoscimento alla passione nella sua accezione più autentica, un tributo a quella passione che ha consentito all’Italian Style di diventare icona indiscussa.
Il Red Passion Prize è stato assegnato a Ferzan Özpetek, regista di origine turca, italiano di adozione, che nei propri film riesce a caratterizzare, con perfezione e maestria, lo spirito italiano più autentico. Motore della sua genialità la passione come stile di vita e fonte di ispirazione massima. Il celebre regista, genio contemporaneo autore di film di successo e grande spessore artistico, tra cui “Le fate ignoranti”, “Saturno contro”, “La finestra di fronte”, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento nell’esclusiva cornice di Camparino in Galleria, dopo Dante Ferretti premiato nel 2011 nei cortili di via Margutta a Roma e Massimiliano Fuksas che ha ricevuto il premio nell’edizione 2010. 

Nella sua terza edizione il Red Passion Prize ha voluto premiare anche Gianni Serra, talent italiano emergente, rappresentante dello stile Made in Italy nel mondo, votato direttamente dagli utenti del sito www.vogue.it . I due premi sono stati consegnati in una location d’eccezione: Camparino in Galleria, fulcro del quadrilatero della moda e dell’aperitivo milanese.
A consegnare i premi Franca Sozzani, la madrina di Vogue e di tutta la manifestazione, e da Jean Jaques Dubau, managing director Campari Italia.
Il Red Passion Prize è simbolicamente rappresentato da un’opera in vetro artistico, soffiato dai maestri vetrai di Venini, azienda leader nella lavorazione del vetro a mano.
Lo shaker, che fonde l’inconfondibile rosso di Campari alle trasparenze lavorate del vetro di Murano, ideato da Marco Milan e Nora Zanella, è stato prodotto in edizione limitata in occasione della prima edizione del Red Passion prize, durante le celebrazioni del 150° anniversario di Campari.
Protagonista della Vogue Fashion Night Out anche Campari Orange Passion, che ha colorato di rosso alcuni dei più blasonati fashion store di Milano.
Il cocktail ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out, è il perfetto connubio tra il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo d’arancia e la dolcezza dello zucchero di canna.
Campari e Vogue Italia insieme a Milano, Roma (13 settembre) e Firenze (18 settembre) per la Fashion Night Out 2012: un’occasione unica e indimenticabile per celebrare l’eccellenza, la moda e lo stile italiano.
https://www.facebook.com/#!/
CampariItalia www.campari.com

 

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (“Gruppo Campari”), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com Campari Italia Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia Tel. +39 02 6225.1 paola.baravalle@campari.com D’Antona & Partners Marianna Lovagnini – Tel +39 02 85457040 m.lovagnini@dandp.it

Campari Red Passion Prize a Ferzan Özpetek e Gianni Serra – Ufficio stampa Campariultima modifica: 2012-09-11T11:22:00+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share