Bottega Gold sposa il Polo – Suggerito da Cristina

foto polo.jpgRoma, sabato 6 luglio, ore 13, 
Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello

L’azienda Bottega parteciperà il 6 luglio a Roma a X Polo Fashion Day, un evento organizzato da X.Luxury.Excellence.Excess con il patrocinio dell’Ambasciata brasiliana.
Storia e tradizione scendono in campo insieme a forza e grinta, creando uno spettacolo coinvolgente, che vedrà gli occhi del Brasile puntare verso l’Italia e sarà l’occasione per vedere all’opera giovani talenti della moda italiana e internazionale, in un importante momento di scambio culturale tra i due paesi, da sempre legati da feeling reciproco.

(8).jpgL’incontro di polo vedrà all’opera due grandi squadre, per l’Italia e il Brasile, capitanate da due personaggi che rappresentano lo spirito dei due paesi. Salvatore Ferragamo è lo stile, l’eleganza, la storia e l’eccellenza del made in Italy, mentre Kristie Hanbury, ex modella brasiliana oggi appassionata giocatrice di polo, con il suo background rappresenta la forza e la positività di un paese combattivo e pieno di vita.
In questo contesto il polo, lo “sport dei re”, si unisce alla moda, creando un unico, grande spettacolo, dove eleganza ed enogastronomia di qualità fanno da cornice all’amichevole competizione.
Prima dell’incontro è in programma un brunch che vedrà l’azienda Bottega protagonista del beverage con il proprio Prosecco Doc e con lo spumante glamour Bottega Gold. 

Bottega Gold
Bottega Gold è un Prosecco Doc che si caratterizza per l’eccezionale carica aromatica. Questo vino spumante Brut nasce da una particolare selezione di uve raccolte nella zona doc della provincia di Treviso..
In quest’area particolarmente vocata alla coltivazione della vite il terreno garantisce un’elevata concentrazione di sali minerali. La forte escursione termica tra il giorno e la notte agevola la graduale maturazione delle uve. Ne consegue un arricchimento degli aromi fruttati che richiamano profumati sentori di mela Golden, pera e frutta esotica.
Bottega Gold è un perfetto aperitivo e si presta alla preparazione di gustosi cocktail (Bellini, Rossini). È inoltre uno spumante da tutto pasto: dagli antipasti, ai primi piatti di qualsiasi tipo e a secondi di pesce.
La doratura della bottiglia, al di là dell’impatto estetico, ha la funzione di proteggere il vino da qualsiasi fonte di luce, mantenendo inalterate per oltre 12 mesi le caratteristiche organolettiche del Prosecco.
Il packaging è completato dalla particolare etichetta, la cui forma richiama la spuma del vino appena stappato. Il Vino dei Poeti Gold viene distribuito nei duty free e nelle migliori enoteche.

Contatti: Giovanni Savio – Ufficio Stampa – Bottega S.p.A. – Tel. 0438-406801

Bottega Gold sposa il Polo – Suggerito da Cristinaultima modifica: 2013-07-05T09:47:00+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share