Campari presenta la 1° Edizione della Campari Barman Competition- Ufficio stampa Campari

Campari presenta la 1° Edizione della Campari Barman Competition

Bartender e barlady gareggiano per la conquista del titolo di Campari Barman Of The Year

Milano, 09 settembre 2013 – Creatività, stile e un “tocco vincente”: sono questi i caratteri distintivi del Campari Barman of The Year. La competition è aperta a tutti i barman e le barlady d’Italia che vorranno mettere in gioco la loro creatività ispirati dall’aperitivo rosso per eccellenza: Campari.
L’obiettivo è creare un nuovo cocktail aperitivo a base Campari che interpreti la red passion secondo il proprio gusto personale, cercando di racchiuderne l’essenza in un drink.

www.camparibarmancompetition.it Partecipare alla Campari Barman Competition è semplice, basta collegarsi al sito e scoprire così le quattro fasi del concorso.
Nella prima fase, che va dal 1 settembre al 22 novembre, gli aspiranti Barman of The Year potranno iscriversi on line e presentare la loro ricetta creativa. La seconda fase, dal  30 novembre all’8 dicembre, riguarderà, invece, delle selezioni effettuate direttamente sul territorio in quattro centri urbani differenti: Milano, Roma, Bari e Catania. La terza fase prevede un tempo dedicato alla possibilità di ripescaggio on line, con una votazione sul sito della manifestazione, a partire dal 9 dicembre. 

La competizione si chiuderà ufficialmente nel 2014 con un evento che vedrà i finalisti sfidarsi a colpi di shaker e creatività per aggiudicarsi il titolo di Campari Barman of The Year. In palio per il primo classificato un master di specializzazione sul brand presso la Campari Academy e la possibilità di diventare testimonial del brand Campari rappresentando la marca in esclusivi eventi.

E’ possibile seguire il progetto attraverso l’apposita pagina web, sulla quale consultare informazioni sulle fasi del concorso e sulle tappe. La terza fase, sarà prettamente on line, con la possibilità di essere votati dagli utenti ed essere, quindi, ripescati in vista della finale.

La corsa per conquistare il titolo di Campari Barman of The Year è ufficialmente aperta.

www.camparibarmancompetition.it
https://www.facebook.com/#!/CampariItalia
www.campari.com
http://www.camparigroup.it/it/press_media/image_gallery/campari_sezione_download.jsp

 

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (“Gruppo Campari”), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com
Campari Italia
Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia 
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com
D’Antona & Partners
Marianna Lovagnini – Tel  +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

 

Campari presenta la 1° Edizione della Campari Barman Competition- Ufficio stampa Campariultima modifica: 2013-09-11T13:47:04+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share