#Natalesoft Videogames e addobbi natalizi per un Natale “Soft” da condividere: il divertimento diventa il protagonista di un’asta su e-bay a favore di “Amici dei bambini”

#Natalesoft
Videogames e addobbi natalizi per un Natale “Soft” da condividere: il divertimento diventa il protagonista di un’asta su e-bay a favore di “Amici dei bambini”
Milano, 16 Dicembre 2013 – I soft drink della gamma Lemonsoda diventano protagonisti di un insolito evento prenatalizio che unisce la passione per i videogames allo spirito del Natale per donare i proventi di una raccolta fondi a Ai. Bi. Amici dei bambini.
Un gruppo di blogger, appassionati e giornalisti si sono sfidati a colpi di videogame per trascorrere insieme una serata insolita e valorizzare gli addobbi realizzati dall’artista milanese Jacopo Rondinelli. L’artista ha creato delle vere e proprie sculture ricavate dalle lattine dei soft drink del Gruppo Campari, Lemonsoda, Pelmosoda, Mojitosoda e Pinacoladasoda, il nuovo nato della gamma.
I partecipanti, guidati dallo spirito natalizio, hanno realizzato un albero di Natale davvero unico. Gli addobbi, infatti, sono disponibili da oggi su E-bay (http://www.ebay.it/itm/Addobbo-Natalizio-By-Jacopo-Rondinelli-Sculture-uniche-realizzate-a-mano-/161174186421? ), per contribuire ai progetti di Ai.Bi. Amici dei Bambini, che da quasi trent’anni lavora in tutto il mondo con l’obiettivo di garantire a ogni bambino il diritto a una famiglia. L’albero di Natale è in esposizione da Presso, in via Paolo Sarpi, 60 a Milano.

 

http://www.lemonsoda.it/
http://www.camparigroup.com/
http://italy.camparigroup.com/portfolio/marchi/soft-drink.shtml

 

Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

Campari Italia
Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com

Havas PR Milan
Marianna Lovagnini – Tel +39 02 85457040
marianna.lovagnini@havaspr.com

 

 

 

#Natalesoft Videogames e addobbi natalizi per un Natale “Soft” da condividere: il divertimento diventa il protagonista di un’asta su e-bay a favore di “Amici dei bambini”ultima modifica: 2013-12-16T17:34:16+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share