Vino Malbech IGT – Cantina Borga – Vigna Nera

malbecjhVino Malbech IGT – Cantina Borga
Questo vino è prodotto da BORGA.
Nel 1940 Antonio Borga dava vita a un’azienda che nel tempo si sarebbe ampliata e consolidata. La passione di Antonio per la vinificazione e la vendita del vino e stata poi seguita anche dai tre figli: Ilario, Giuseppe e Tarcisio. Nel 1960 i “Fratelli Borga” (che e stato poi conosciuto come marchio dell’azienda) proseguirono ad operare, dapprima incentivando l’impianto di nuovi vigneti e poi potenziando con tecnologie innovative la vinificazione e la vendita del prodotto finito. Con il passare degli anni l’azienda si e ingrandita, specializzandosi nel settore e diventando tra le piu conosciute del territorio. Oggi, a distanza di oltre 40 anni, i Fratelli Borga lavorano circa 30 ettari di vigneto e possono offrire alla loro clientela una vasta proposta di vini tipici rossi e bianchi D.O.C. Piave e I.G.T. Veneto.

CARATTERISTICHE
DENOMINAZIONE:
MALBECH VENETO INDICAZIONE GEOGRAFICA TIPICA

GRADAZIONE ALCOLICA:
12,0%

TEMPERATURA DI SERVIZIO:
Servire a 16-18°C.

FORMATO:
750 ML

CARATTERISTICHE ORGANOLETTICHE
Di colore rosso rubino carico, il Malbech Borga è un vino che al naso ricorda il profumo di lampone mentre in bocca lascia un sapore erbaceo e di sottobosco.

ABBINAMENTO/ACCOSTAMENTO CON I CIBI

Questo vino si sposa perfettamente con salumi e carni bianche di cortile.

ARRIVERA’ SUBITO A CASA VOSTRA CON UN SEMPLICE CLICK QUI:
http://www.ebay.it/itm/6-BOTTIGLIE-VINO-ROSSO-MALBECH-IGT-CANTINA-BORGA-/251208856390?pt=Vini&hash=item3a7d36f346&_uhb=1

Vino Malbech IGT – Cantina Borga – Vigna Neraultima modifica: 2014-02-20T15:19:12+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share