Nasce Skyy Vodka Vodka Liqueurs Green Apple

Green AppleNasce Skyy Vodka Vodka Liqueurs Green Apple
La naturalità della frutta e la purezza di SKYY Vodka  si incontrano per dare vita a un nuovo flavour

Sesto San Giovanni (MI), 12 marzo 2014 – SKYY Vodka amplia la sua offerta SKYY Liqueurs con un nuovo flavour fresco e intrigante. Nasce SKYY LIQUEURS Green Apple, la nuova esperienza di gusto che unisce la purezza di SKYY Vodka alla freschezza della mela verde.
E’ un connubio perfetto, quello tra la purezza di SKYY VODKA e la naturalità dei flavours di SKYY LIQUEURS, che ha già conquistato il mercato italiano nelle versioni fragola, pesca, frutto della passione e glacial mint. Ad arricchire la gamma arriva SKYY LIQUEURS Green Apple: un gusto nuovo pronto a conquistare l’estate degli Italiani.
Nelle SKYY LIQUEURS, la purezza di SKYY VODKA, l’unica vodka con quadrupla distillazione e a triplo filtraggio, si sposa con la naturalità e la genuinità della frutta e della menta, dando vita ad una nuova esperienza di gusto. Apprezzata per la sua eleganza e linearità, la bottiglia dal caratteristico colore blu cobalto, è impreziosita con un’etichetta che riporta le immagini del gusto. Con il 15% di succo di frutta, o di estratto di menta nel caso di SKYY GLACIAL MINT, e il 21% di volume alcolico, SKYY nella versione LIQUEURS è un’alternativa premium alle vodke aromatizzate presenti sul mercato.

Yannick Ambord
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
www.havaspr.it

Nasce Skyy Vodka Vodka Liqueurs Green Appleultima modifica: 2014-03-12T22:44:26+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share