Kerin O’ Keefe il premio miglior comunicatore del vino 2014 di Carpenè Malvolti

Kerin O’ Keefe il premio miglior comunicatore del vino 2014 di Carpenè Malvolti
E’ stato conferito alla giornalista americana Kerin O’ Keefe il Premio Miglior Comunicatore del Vino 2014 targato Carpenè Malvolti.

Un riconoscimento che va ad aggiungersi al già prestigioso curriculum di questa scrittrice e giornalista enologica statunitense, che da aprile 2013 ricopre l’importante incarico di Italian Editor di Wine Enthusiast, una delle più autorevoli riviste al mondo dedicate al vino.

Descritta come “un autore che non solo conosce la sua materia in grande dettaglio ma scrive in modo coinvolgente e affascinante”, Kerin O’ Keefe fin dal suo arrivo in Italia nel 1991 ha mostrato un forte legame con i vini italiani prodotti da uve autoctone e si è specializzata nella conoscenza del vino diventando sommelier AIS nel 1996. Un amore, maturato quindi nel tempo, è alla radice delle molteplici esperienze di giornalismo enologico che hanno contraddistinto la sua carriera: dal 2002 a oggi, ha scritto sul vino Italian per Decanter, The World of Fine Wine, ed è stata anche Contributing Editor per The Wine News dal 2003 al 2009.

La consegna del ‘Premio Miglior Comunicatore del Vino’ e’ avvenuta nel contesto dell’evento in cui la Carpene’ Malvolti ha annunciato ufficialmente il nuovo orizzonte comunicativo, e ad introdurre l’innovativa strategia e’ stata proprio Rosanna Carpenè, Quinta Generazione della Famiglia. Peraltro, e’ la prima volta che il Premio viene attribuito ad un giornalista non italiano e questo rappresenta un ulteriore momento di un lungimirante percorso di internazionalizzazione, che ha portato l’Azienda a consolidare la propria Leadership e a sviluppare la Brand Awareness già da tempo su tutti e cinque i continenti.

 

Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA

Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini & C.
press-office@carpene-malvolti.com
www.martecomunicazione.com – www.carpene-malvolti.com

Kerin O’ Keefe il premio miglior comunicatore del vino 2014 di Carpenè Malvoltiultima modifica: 2014-04-12T13:25:41+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share