Aperi-Kanzi® Cocktail, musica e ricette per il tuo party “Seduce Life”

Cocktail-Bubbles-Kanzi(1)Aperi-Kanzi® Cocktail, musica e ricette per il tuo party “Seduce Life”

Un intero aperitivo da assaporare a ritmo di musica, ispirato al gusto straordinario della mela coltivata in Alto Adige

Due cocktail, qualche stuzzichino e la propria playlist preferita per passare una serata speciale tra amici e amiche: organizzare un aperitivo indimenticabile è facile con l’aiuto del gusto straordinario della mela Kanzi®.

Kanzi® è la mela croccante, succosa e dal perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza, che con il motto “seduce life” invita a cogliere il meglio dalla vita in modo positivo e divertente. Ecco allora i consigli per organizzare un “aperi-kanzi” coi fiocchi!

I cocktail. Elemento chiave in ogni party che si rispetti, i cocktail Kanzi® sono pensati per esaltare il sapore inconfondibile della mela Seduce Life: una base dolce arricchita da rinfrescanti note acidule, per un’esplosione di energia fin dal primo morso. Per un cocktail leggero, il Bubbles Kanzi® unisce spumante rosé, Calvados, cannella e uvetta per esaltare al meglio il gusto della mela. Un grande classico rivisitato all’insegna della seduzione, la Kanzi® Caipiroska mischia vodka e lime alla mela frullata per un drink saporito e rinfrescante.

Gli stuzzichini. Il gusto di Kanzi®, con la sua complessità e ricchezza, è perfetto in cucina, sia in preparazioni salate che per dare un tocco particolare ai dolci più classici alle mele. Con Kanzi® è facile dare sfogo alla propria fantasia, basta anche solo una base di pane croccante e formaggio spalmabile per fare un finger food delizioso. Una preparazione più esotica è il Crostino con polpa di granchio e mele Kanzi®, un mix di sapori agrodolce per i palati più esigenti.
Se non vi spaventa uno sforzo in più ai fornelli, mettete in tavola anche il Cubo di Provola dolce croccante, un mix di consistenze e sapori da grandi chef.

Siccome non esiste aperitivo senza uno snack croccante da assaporare, non possono mancare le Chips di mela Kanzi®, un’alternativa sana alle classiche patatine. E per finire in dolcezza, il Pan Brioche alla mela Kanzi® è quello che ci vuole per soddisfare gli ospiti.

La musica. Kanzi® è la mela con la musica dentro: basta affondare il primo morso per essere stupiti dal suo suono croccante. E ricordatevi che non esiste una festa senza la vostra playlist preferita, magari trasmesso da uno speaker bluetooth Sony, come quelli che puoi vincere con il concorso Kanzi Coins. Per partecipare, basta acquistare le mele Kanzi® con il bollino dedicato al concorso e scoprire il codice alfanumerico che si trova dietro l’adesivo. Registrandosi al sito www.kanzicoins.com e inserendo il codice, scoprirete subito se avete vinto uno speaker XB21 Sony.

Aperi-Kanzi® Cocktail, musica e ricette per il tuo party “Seduce Life”ultima modifica: 2018-11-13T17:51:56+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share