Master Docenti Enogstronomi – Santa Giuletta (PV) – Scuola Europea Sommelier

Giovedì 28 luglio  2011

Si terrà giovedì 28 luglio dalle 14.00 alle 18.30, presso l’Azienda Agricola Milanesi (Strada Vecchia Per Il Castello, Santa Giuletta (PV), il Master docenti di Scuola Europea Sommelier per i residenti in Lombardia, Piemonte e Liguria.
Il Master, rivolto a tutti gli agronomi e agli enologi che desiderano entrare a far parte del corpo docenti di Scuola Europea Sommelier, tratterà del metodo didattico, lo svolgimento delle lezioni, l’organizzazione dei corsi per sommelier e delle modalità di aggiornamento con il centro tecnico nazionale. Il Master di abilitazione sarà tenuto direttamente dal Presidente di Scuola Europea Sommelier, Gabriele Bacciottini.

Scuola Europea Sommelier, con sede centrale a Chiasso, promuove la cultura del bere bene, la consapevolezza alimentare, la conoscenza del mondo del vino e del territorio. La Scuola svolge la propria attivita livello nazionale e internazionale, attraverso una struttura costituita da fiduciarie locali che organizzano le attività didattiche dei corsi sempre in costante contatto con il centro tecnico e la sede organizzativa internaziole.
Oltre ai corsi di formazione per sommelier, Scuola Europea Sommelier si occupa della realizzazione di: schede tecniche di vini, master di approfondimento per sommelier, aggiornamenti didattici, mini corsi di avvicinamento al vino, corsi sull’olio, corsi sulla birra, corsi sul caffè serate champagne e sabrage, servizi di supporto per aziende a fiere ed eventi, istruzione tecnica ed affiancamento reti commerciali settore enogastronomico.
La Scuola attualmente presente in Germania, Italia, Malta, Lussemburgo, Brasile e Cina prevede per fine estate un’ulteriore espansione in altri paesi europei e in America Latina.
Per ulteriori informazioni sul Master: info@eurosommelier.eu mob. 393.25.91.827
www.eurosommelier.eu

Master Docenti Enogstronomi – Santa Giuletta (PV) – Scuola Europea Sommelierultima modifica: 2011-07-26T17:37:00+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share