Carpenè Malvolti sposa la bellezza Di Diego della Palma -Milano (MI)

Lunedì ì 17 ottobre alle 21 l’atteso evento

Carpenè Malvolti sposa la bellezzDi Diego della Palma

La storica azienda di Conegliano brinda con le sue bollicine alla presentazione milanese del nuovo libro del maestro di stile e bellezza

 Fiumi di bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOG Carpenè Malvolti scorreranno lunedì 17 ottobre a partire dalle ore 21 al Teatro dei Filodrammatici di Milano per brindare alla presentazione dell’ultimo libro di Diego Dalla Palma “Diego per te’ edito da Sperling e Kupfer.

Un tuffo nella mondanità milanese che, come testimonia una ricerca commissionata da Carpenè Malvolti e Giv ad Eurisko, sceglie proprio il Prosecco come icona dell’enologia mondana e conviviale, da scoprire e degustare nelle occasioni più varie, dalla cena romantica in due al più affollato fashion party dell’anno.

Ol Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG che con le sue bollicine allieterà la serata, nella versione Cuvée Storica rappresenta la massima espressione enologica di un territorio da sempre vocato alla viticoltura con eccellenti risultati. Le uve coltivate sulle colline di Conegliano e Valdobbiadene, sono infatti esaltate in questa Cuvée prodotta con il metodo Charmat che regalano al vino spumante aromatico ExtraDry, un bouquet delicato e fruttato con retrogusto di mela, un colore giallo paglierino con riflessi verdognoli e un finissimo e persistente perlage che conferisce una particolare sensazione di vivacità ed eleganza. Il gusto fruttato, morbido e allo stesso tempo asciutto del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Cuvèe Storica completano con una gradazione alcolica dell’11% la carta d’identità di questo vino che racconta nella sua “ricetta” tutta la tradizione, l’innovazione e il grande amore della famiglia Carpenè per il Prosecco.

 In occasione della presentazione verrà inaugurata la mostra ARTipicità: 10 icone femminili reinterpretate da 11 artisti contemporanei.

L’ingresso alla serata è libero fino a esaurimento posti.
 

Ufficio Stampa Carpenè Malvolti SpA

Marte Comunicazione snc di Marzia Morganti Tempestini

Tel 335 6130800 Email marzia.morganti@gmail.com

Carpenè Malvolti sposa la bellezza Di Diego della Palma -Milano (MI)ultima modifica: 2011-10-11T18:03:52+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share