Gruppo Illy eccellenze italiane – Suggerito da Cristina

Dal caffè al the, dal cioccolato gourmet alle confetture e ai grandi vini
 
Il vino e la cucina sono una delle espressioni più profonde della cultura di un Paese, come l’arte e la musica: sono il frutto della storia e della vita dei suoi abitanti, diversa da regione a regione, da città a città, da villaggio a villaggio.
Essi raccontano chi siamo, la riscoperta delle nostre radici, che si evolve con noi, e che ci rappresentano al di là dei confini. La cultura del vino e della cucina di una Paese e la loro conoscenza,  sono anche una delle forme espressive dell’ambiente che ci circonda, insieme al paesaggio, all’arte, a tutto ciò che crea partecipazione della persona in un contesto. È cultura attiva, frutto della tradizione e dell’innovazione e, per questo, da salvaguardare e, principalmente,  da tramandare.
Il nome del Gruppo Illy è sinonimo di caffè di alta qualità; dopo aver conquistato e confermato una leadership nel settore del caffè, con un brand conosciuto su scala mondiale, Illy ha ampliato la sua offerta puntando su prodotti di alta gamma in altri settori in cui l’eccellenza fa la differenza. Fra questi il cioccolato gourmet, le miscele di the, le confetture e la frutta candita, i grandi vini italiani.
E’ una strategia di sviluppo, quella degli Illy,  che risponde a una mission precisa: creare un polo del gusto in una cornice di eccellenza di alta gamma.
Gruppo Illy eccellenze italiane – Suggerito da Cristinaultima modifica: 2012-04-03T07:35:00+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share