Cinzano e il primo aperitivo del buon vicinato – Milano (MI)- Ufficio stampa Cinzano

Vedemecum Cinzano Cocktail Italiano.jpgGiovedì 12 luglio 2012

Appuntamento giovedì 12 luglio al quartiere isola a Milano, in piazza Minniti a partire dalle 19.00

Sesto San Giovanni, 5 luglio 2012 – Cinzano vi invita a partecipare al primo aperitivo del buon vicinato: un momento di aggregazione e divertimento per presentare al pubblico Cinzano Cocktail Italiano, il nuovo aperitivo, pronto da bere, dal gusto frizzante, fruttato, da gustare freddissimo.

Per celebrare questo momento conviviale tutto italiano, Cinzano Cocktail Italiano si fa promotore di un incontro in piazza, insieme agli amici, ai vicini di casa, alle persone che fanno parte della rete di relazioni quotidiane. Teatro dell’insolito aperitivo in piazza sarà il quartiere Isola, dove tutto è vissuto a misura d’uomo, dove le regole del buon vicinato governano le relazioni tra vicini di casa.
L’appuntamento è  per giovedì 12 luglio a partire dalle 19 in piazza Minniti a Milano

Cinzano Cocktail Italiano nasce dalla miscelazione di infusi di erbe ed aromi, grazie a una ricetta nuova e sorprendente, che miscela leggerezza e sentori agrumati in un cocktail dal gusto unico. Cinzano Cocktail Italiano è di un rosso vivace e brillante che fa subito aperitivo e invoglia all’assaggio.
Non perdere l’occasione di assaggiare il nuovo Cinzano Cocktail Italiano! L’appuntamento è giovedì 12 luglio a partire dalle 19.00 in piazza Minniti a Milano. E non dimenticare di invitare il tuo vicino di casa!
www.cinzano.it
www.camparigroup.it

Davide Campari-Milano S.p.A., insieme alle sue controllate (“Gruppo Campari”), è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, Carolans, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, Camparisoda, Cynar, Frangelico, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated Fusion Liqueur, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella&Mosca e Teruzzi&Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.200 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana. www.camparigroup.com.

Campari Italia
Paola Baravalle – PR Manager Campari Italia 
Tel. +39 02 6225.1
paola.baravalle@campari.com
D’Antona & Partners
Marianna Lovagnini
Tel  +39 02 85457040
m.lovagnini@dandp.it

Cinzano e il primo aperitivo del buon vicinato – Milano (MI)- Ufficio stampa Cinzanoultima modifica: 2012-07-05T12:32:33+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share