Cockail party: bollicine, fragole e cioccolato e tanta musica all’innaugurazione del nuovo store Fitflop a Torino

FITFLOP_InvitoInaugurazione_digitaleTO_ridimensionato_3.jpgGiovedì 17 gennaio 2013.

Dopo l’apertura del primo monomarca italiano a Milano (via Cusani 4), FitFlop conquista anche il Piemonte e apre il suo secondo flagship store nel cuore di Torino, in via Garibaldi 53/A.
Il negozio si preannuncia come lo stesso mondo Fitflop: dinamico, divertente, energetico, un luogo dove, semplicemente indossando un paio di scarpe, ci si sente liberi di fare qualsiasi cosa.
Tutto, all’interno del nuovo store, è studiato per mettere in risalto le collezioni del marchio inglese: a partire dal must dei modelli invernali come i Mukluk fino ad arrivare alle limited edition – come le Dué Punk o il Superfringe Mukluk – che saranno per la prima volta a disposizione di tutti i fan FitFlop italiani.
“La comodità e l’originalità dei modelli di tendenza FitFlop convinceranno il difficile pubblico torinese, che scoprirà il motivo per cui questo brand produce circa 12.000.000 di paia di scarpe ogni anno.” Dichiara Pio Canins, rivenditore italiano di FitFlop.
 

L’apertura dei monomarca di Milano e Torino sono i primi passi nel consolidamento della propria rete distributiva in Italia. Grazie alla partnership con Bioshoes – retailer del settore già presente nel Nord e nel Centro Italia – sono previste, infatti, per il futuro, anche altre inaugurazioni di FitFlop Store in altre città strategiche come Firenze e e Roma.

Dove trovare ballerine adatte a tutte le occasioni e studiate ergonomicamente? Sneaker comode, di tendenza e allo stesso tempo ad alta tecnologia biomeccanica? La risposta sono i nuovi flagship store di FitFlop in via Cusani 4 a Milano e in via Garibaldi 53/A a Torino.
FITFLOP.  INDOSSALE, CONQUISTA IL MONDO.

Ufficio stampa: Studio Tullio Marcati • Via G. da Procida 14 • 20149 Milano • tel. 02.314199.07 • f. 023490452 •
• r. Martina Corbetta• mcorbetta@studiotm.orgwww.studiotm.org 

Cockail party: bollicine, fragole e cioccolato e tanta musica all’innaugurazione del nuovo store Fitflop a Torinoultima modifica: 2013-01-17T06:36:00+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share