La “passione” ha un nuovo gusto – Ufficio stampa Campari

Campari Orange Passion, il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire
 
La “passione” ha un nuovo gusto

Campari Orange Passion, è il nuovo cocktail aperitivo pronto da servire. Dal successo del cocktail Campari Orange Passion, il cocktail “pestato” lanciato nel 2010 come rivisitazione del Garibaldi (Campari Orange tradizionale) per festeggiare il 150° anniversario di Campari, nasce un nuovo cocktail aperitivo, pronto da servire, da gustare con gli amici a casa come al bar .

Il gusto intenso di Campari, la freschezza del succo di arancia e la dolcezza dello zucchero di canna si uniscono in un nuovo cocktail già pronto, ideale per dare un tocco glamour agli aperitivi in compagnia.

Con Campari Orange Passion, tutta la magia di un cocktail viene racchiusa in una bottiglietta, in puro stile Campari.
 

Un semplice gesto e l’aperitivo è servito: versa Campari Orange Passion ben freddo in un bicchiere con ghiaccio, aggiungi una fetta d’arancia come decorazione e preparati a gustare un cocktail unico, per condividere con gli amici il piacere di stare insieme, a casa come al bar.

Campari Orange Passion è contenuto in una pratica bottiglia di vetro da 17,5 cl, la quantità ideale per un cocktail, disponibile in un cluster da 3 pezzi.

Una bottiglia dal design unico, distintivo e premium, con una grafica che evoca con stile gli ingredienti del cocktail.

Una bottiglia che guarda al futuro e che rispetta l’ambiente: l’involucro di plastica si può facilmente separare dalla bottiglia di vetro attraverso l’apposita striscia pretagliata, consentendo così il corretto smaltimento nella raccolta differenziata.

Campari Orange Passion sarà disponibile in Grande Distribuzione e al bar da metà marzo.

Prezzo indicativo a partire da 4,5 € per il cluster da 3 pezzi.

CAMPARI ORANGE PASSION

1 bottiglietta = 1 COCKTAIL

Servire freddo, guarnire con ghiaccio e una fetta d’arancia

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton, Campari, Cinzano, SKYY Vodka e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 15 impianti produttivi e 4 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 16 paesi. Il Gruppo impiega oltre 4000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com.

La “passione” ha un nuovo gusto – Ufficio stampa Campariultima modifica: 2013-03-20T08:25:38+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.