Cantina aperta per il novello tra Jazz e una mostra d’arte sul vino – Riese Pio X (TV)

Domenica 3 novembre 2013

Domenica 3 novembre La Caneva dei Biasio, azienda vinicola di Riese Pio X (TV) apre le porte per un evento unico. Degustazioni e musica tutto il giorno, a sera la cena nell’osteria di famiglia

Si rinnova la tradizionale della Festa del Vino Novello all’azienda vinicola “Caneva dei Biasio” di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Domenica 3 novembre è programmata una intera giornata di enogastronomia, musica e arte riservata ai wine lover di classe che sanno apprezzare le contaminazioni culturali.

All’orario aperitivo, verso le 18.30, la musica sarà invece gestita dal progetto Early Bird, un dj set esclusivo, fatto di musica di ascolto contemporanea, le chicche appena nate sui circuiti europei riunite in un amalgama innovativo. Sul fronte enogastronomico, dalle 19 inizierà la somministrazione di tutte le bottiglie della Caneva dei Biasio e verranno serviti cicchetti e finger food in stile veneto.

A seguire, il live dei Modigliani, una band vicentina dal sound leggero e dai ritmi che oscillano tra il jazz e il pop. Nell’occasione, sarà anche presentata l’edizione speciale di una bottiglia di Cabernet della Caneva dei Biasio a loro dedicata, il premio per aver vinto in contest “Calici di Parole” del maggio scorso. Si prosegue con la musica fino a mezzanotte.

Contemporaneamente, per chi ha voglia di viziarsi, è programmata una cena di alto livello nell’osteria, che per l’occasione propone un menù low price (20 euro, tutto incluso): per antipasto crema di mais con chiodini, soppressa e morlacco; per primi un bis di ravioli di zucca e porcini e risotto al radicchio e ricotta affumicata; per secondo brasato al vino Novello con melograno e di contorno piselli e fagioli in umido; per dolce crostata alla marmellata di vino Novello. Pane, acqua, vino e caffè inclusi.

LOCATION

La Caneva Dei Biasio è in via Cendrole 7 a Riese Pio X (TV). Contatti e informazioni: marketing@lacanevadeibiasio.it. Per la cena è consigliata la prenotazione allo 0423 483153. L’evento inizia alle 16 e termina alle 24. La cena è dalle 19.30 alle 23. Cercaci su Facebook.

 

Cantina aperta per il novello tra Jazz e una mostra d’arte sul vino – Riese Pio X (TV)ultima modifica: 2013-10-18T17:17:16+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share