Tu Mi Turbi in centro a Firenze Un “vinaino” dei giorni d’oggi

alberto 3Tu Mi Turbi in centro a Firenze
Un “vinaino” dei giorni d’oggi

I Vinaini sono antiche istituzioni Fiorentine dove si andava a bere e comprare un bicchiere di vino. A Firenze centro, nel cuore della città dove fanno bella mostra di se le sue botteghe storiche, c’è una ricerca continua, sia da parte dei fiorentini che degli stranieri, di locali, tradizionali e non, per ritrovare una versione divertente ma colta della ristorazione fiorentina e, tra queste, scopriamo Tu Mi Turbi, la trattoria fiorentina ed enoteca dove la parola vino ha innumerevoli declinazioni.
Alberto Bernardoni, nel suo riconosciuto e indiscutibile talento nel settore dell’ospitalità del food, ha creato un moderno “vinaino”, una degustazione vini che ci accoglie in un ambiente tradizionale dove niente è lasciato al caso.
Come tutti gli antichi Vinaini infatti, “Tu Mi Turbi” è un vero e proprio luogo cult e di ritrovo dal sapore antico e affascinante, proponendo vini locali sfusi di altissima qualità e prodotti nelle più importanti aziende toscane e nazionali

Tu Mi Turbi in centro a Firenze Un “vinaino” dei giorni d’oggiultima modifica: 2015-10-05T13:44:34+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share