Qucinando: in gara assieme ai protagonisti di Masterchef

qucinandoQucinando: in gara assieme ai protagonisti di Masterchef
Venerdì 27 novembre vi aspettiamo  presso Qucinando, la scuola di cucina di Pordenone per una serata diversa, prima di tutto divertente, ma anche formativa e decisamente molto golosa.

La serata si svolgerà a partire dalle ore 18:00 sotto forma di gara tra due squadre, composte da 18 persone ciascuna e capitanante da Arianna Contenti e Giuseppe Garozzo Zannini Quirini, detto il Conte, protagonisti dell’edizione 2014 di Masterchef. I piatti di ciascuna squadra saranno poi giudicati da una giuria di eccellenza che decreterà la vittoria dei migliori.

Tenute Tomasella sarà presente con i propri vini che potranno essere utilizzati sia per la preparazione dei piatti, che in abbinamento ad essi. La particolarità della serata sarà la cucina a km 0: si preferiranno dunque tutti i prodotti della nostra terra. Per Tenute Tomasella sarà la seconda partecipazione a Qucinando: già in febbraio eravamo stati i protagonisti di uno specialissimo show cooking con lo chef Carlo Cracco.

INFORMAZIONI PRATICHE

Qucinando
Via Roveredo, 2/E – Pordenone
Venerdì 27 novembre, ore 18:30 – 22:00 circa

ISCRIZIONE:  aperta a tutti (fino ad esaurimento posti), si effettua on-line sul sito www.qucinando.com, direttamente presso gli uffici di Qucinando di via Roveredo 2/E oppure telefonando al numero 0434/536016 oppure 3488210220.

COSTO: € 65,00 a persona comprendenti la partecipazione alla gara e la degustazione finale dei piatti cucinati e dei nostri vini.

Qucinando: in gara assieme ai protagonisti di Masterchefultima modifica: 2015-11-25T14:49:56+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share