A Montecatini Hotel San Giorgio

13344622_1730262863891643_3107117852232494033_nA Montecatini Hotel San Giorgio

Inaugurazione 19 giugno h. 18/30

Felice ritorno a Montecatini della Famiglia Pirillo, imprenditori alberghieri,  dopo un periodo impegnato nella gestione di un raffinato ristorante in pieno centro a Firenze.

Con loro rinasce a nuova vita l’ Hotel San Giorgio, delizioso Albergo con Ristorante,   in pieno centro in Via Trieste, a cinque minuti dalla Stazione centrale, dall’uscita della autostrada, dalle Terme e dalle strade glamour dello shopping.

La gestione è totalmente a carattere familiare, per aggiungere confort e cura ad ogni servizio, il direttore dell’Hotel è Massimiliano Pirillo mentre il direttore del ristorante è Antoniodomenico Pirillo, maitre Anastasia Pirillo, Kitchen Supervisor Achille Pirillo, Chef Patron  Annastefania Ciprioti.

Le 29 camere sono arredate in uno stile esclusivo classico chic. Alcune con balcone privato, aria condizionata indipendente e riscaldamento centralizzato, TV 24p, telefono, ADSL WIFI, bagno privato.

roseE domenica 19 giugno inaugurazione con aperitivo bagnato dal Rosè di Villa Pillo, per madrina un personaggio internazionale nel mondo della cultura, l’artista fiorentina  Elisabetta Rogai, amici fiorentini e non, autorità, giornalisti.

La famiglia Pirillo, nei numerosi servizi che la struttura offre, vuole anche sottolineare il loro grande amore per la Toscana e ai mondi  che la caratterizzano, con un progetto di grande appeal, un bouquet che abbina i fiori e il vino, fare riscoprire la bellezza dei profumi floreali e delle piante – i Vivai di Pistoia – con le cantine del territorio vicine, per una esperienza sensoriale, legata non solo ad una degustazione prettamente tecnica ma anche al piacere di trascorrere una serata estiva in una avvolgente atmosfera che lega appunto fiori e vini. Percorsi che offriranno al turista grandi giardini storici pieni di fiori e piante, cantine e degustazioni di prodotti tipici.

Servizi dell’Hotel:
ascensore, portineria 24 h su 24, ristorante e lounge bar, colazione a buffet dolce e salata, colazione in camera, pranzo a sacco, menù per celiaci e diabetici, menù per bambini, set cortesia, servizio fax e fotocopie, quotidiani, sala tv e/o relax con biblioteca, culla su richiesta, giochi per bambini e baby sitter. Sono ammessi gli animali di piccola taglia. Gli altri servizi che offriamo, inoltre, sono le prenotazioni di biglietti aerei e ferroviari, per cinema e teatro, musei e concerti, lavanderia e stireria, parrucchiere e beauty farm convenzionati, terme 10% di sconto, personal shopper, wedding planner e cook for cingalinowedding cake, catering, organizzazione di eventi e banchetti, disc golf.

Hotel San Giorgio
Via Trieste, 23
Montecatini Terme
0572 635602
https://www.instagram.com
press; cristina.vannuzzi@gmail.com

A Montecatini Hotel San Giorgioultima modifica: 2016-06-18T14:59:41+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share