Cantine Aperte

2005_TEN_Evento_02-870x35030 e 31 maggio 2020

Cantine Aperte, l’evento organizzato dal Movimento Turismo Vino tra i più amati dagli eno-appassionati e che da oltre 25 anni porta alla scoperta dell’Italia del vino, quest’anno si rinnova e diventa online con un’edizione speciale virtuale.

Per essere insieme, anche se lontani, abbiamo aderito all’iniziativa del Movimento Turismo Vino Veneto con un momento di condivisione online: attraverso i nostri canali social, Facebook e Instagram, brinderemo insieme a voi allo scoccare delle ore 10:00 di domenica 31 maggio come buon auspicio per la ripartenza dell’enoturismo.
Sarà un brindisi virtuale per farvi sentire la nostra vicinanza, per dirvi che noi ci siamo e che non vediamo l’ora di rivedervi.

Anche voi potrete brindare assieme a noi! Come? Stappate una nostra bottiglia acquistandola tramite il servizio di consegna a domicilio o tramite la piattaforma iorestoacasa.delivery.
Condividete poi le foto con le bottiglie Tenute Tomasella sui vostri profili social con gli hashtag #Piacere #CantineAperte2020 #TenuteTomasella #MtvVeneto e #CantineAperteInsieme: sarà un piacere brindare con voi anche in questo modo!

Cantine Aperteultima modifica: 2020-05-25T18:25:26+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share