Taste 2012 – Congusto torna ad animare il più atteso ristorante an Plein Air – Milano (MI)

foto.pngDal 17 al 20 maggio 2012

Milano, Aprile  2012 _ Per il secondo anno consecutivo, Congusto si conferma scuola di cucina ufficiale del Taste of Milano. Dal 17 al 20 Maggio 2012, nel verde scenario dell’Ippodromo di San Siro, si ripropone dunque l’ormai assodata formula FOOD & FUN: sì, perché grazie anche alla partecipazione della Scuola di Cucina Congusto, partner ufficiale di Sale & Pepe, il Taste of Milano non sarà soltanto una prelibata degustazione dell’enogastronomia di lusso della “Milano da bere”. Nello stand della scuola, i food lovers, provenienti da ogni dove, potranno altresì divertirsi “mettendo le mani in pasta”, assistere a divertenti show cooking dei migliori chef professionisti del network Congusto,  scoprire tecniche e segreti della migliore tradizione gastronomica italiana e giocare imparando con i corsi di cucina dedicati alle più svariate tematiche!

Il Salotto Gastronomico della Cultura Contemporanea Culinaria torna dunque ad animare il più atteso ristorante a cielo aperto della stagione e a intrattenere i suoi ospiti grazie all’abilità dei suoi chef, tra i quali si celano nomi di spicco del panorama gastronomico odierno e vere e proprie star dei fornelli.

L’occasione è unica, il divertimento assicurato: poiché non capita certo tutti i giorni di poter assaggiare a prezzi davvero irrisori piatti degli chef stellati più corteggiati del momento ( tra gli altri, Matias Perdomo del ristorante  Al Pont de Ferr, Matteo Torretta di Al V Piano, Viviana Varese di Alice, Atul Kocchar di Benares, Davide Oldani del D’O … ecc.) e , tra una degustazione e l’altra,  sullo sfondo dell’incantevole grande pista del galoppo, assistere gratuitamente a una lezione di cucina tenuta da docenti esperti e qualificati quali quelli del network Congusto, cimentandosi, sotto la loro guida, in operazioni di intaglio, impasto e décor. 

Congusto è da sempre garanzia di qualità, ma anche di divertimento in cucina e, in occasione del grandioso ristorante a cielo aperto previsto nel terzo weekend di maggio, metterà a disposizione di ogni avventore il proprio staff di professionisti per catturare l’attenzione dei visitatori e introdurli nel fantastico mondo dell’arte culinaria.

Congusto è il salotto della “cultura contemporanea culinaria”. La nuova sede milanese del  network  di scuole di cucina più glamour d’Italia è sita nel cuore della città meneghina. Delizie, curiosità e laboratori di gusto  hanno come cornice una location di charme, contraddistinta da un’atmosfera ricercata e toni ovattati.  Il nuovo spazio Congusto di Via Giovan Battista Nazari 3 nasce dalle esigenze di un’azienda in continua crescita, che intende soddisfare le aspettative di un pubblico variegato di appassionati e professionisti offrendo loro il meglio del settore e garantendo un polo formativo dotato di aule e laboratori confortevoli, accoglienti e tecnologicamente attrezzati, senza mai rinunciare a quel tocco di raffinatezza tipica del mondo Congusto.  CONGUSTO MILANO- VIA GIOVAN BATTISTA NAZARI 3, 20129 MILANO – TEL. 0263471982 www.congusto.it;

Taste 2012 – Congusto torna ad animare il più atteso ristorante an Plein Air – Milano (MI)ultima modifica: 2012-04-24T08:55:36+02:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share