Campari da il via alla “Bittersweet compaign”

Campari da il via alla “Bittersweet compaign”

Protagonista l’attrice Hollywoodiana Kate Hudson, star del calendario Campari 2016

Campari svela oggi a New York tutti gli scatti del suo iconico Calendario 2016 intitolato “BitterSweet Campaign”, che vede protagonista l’affascinante e carismatica attrice e imprenditrice americana Kate Hudson.
La bionda star di Hollywood si è messa in gioco vestendo i panni di due diversi personaggi che, in occasione della diciassettesima edizione del Calendario Campari, interpretano gli aspetti bitter e sweet degli intriganti e versatili cocktail a base Campari.

Il nuovo Calendario gioca, con ironia, sulla natura propria di ciascuna elezione, chiedendo alle persone di prendere una posizione, esprimere un’opinione e votare l’aspetto dei cocktail Campari in cui si identificano maggiormente: Bitter o Sweet.

Inoltre, nella Bitter Sweet Campaign, riveste un ruolo fondamentale anche la sempre più crescente popolarità di tutto ciò che riguarda il gusto bitter nel mondo della mixology e del food.

Le diverse sfaccettature della “campagna” riflettono l’inconfondibile gusto Campari, dalla natura duplice ma complementare, in cui prevale il lato bitter o, al contrario, quello sweet, in base al tipo di miscelazione.

Una sfida che culminerà nell’election day del 1° marzo 2016.
Office Havas PR Milan, Via San Vito, 7, Milan 20123
Web www.havaspr.it
Tel +39 02 8545701

 

Campari da il via alla “Bittersweet compaign”ultima modifica: 2015-11-18T22:14:27+01:00da vinipassione1
Reposta per primo quest’articolo
Share